Al momento stai visualizzando 6 reti al Moliterno. “Concentrazione massima per raggiungere I playoff”
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Successo roboante per l’Elettra Marconia che rifila un pesante 6-1 al già retrocesso Moliterno e allunga di due punti sul Lavello nella corsa al quarto posto che garantirebbe la qualificazione playoff. Inizio di gara in salita per l’Elettra che si lascia sorprendere da un avvio d’orgoglio dei padroni di casa, in vantaggio dopo pochi secondi. Immediata la reazione dei rossoblu jonici che pareggiano con Martinez al 10′, per poi raddoppiare poco dopo con Ugrotte. Il primo tempo si chiude sul 5-1, grazie alle reti di Basile, Cubillas e ancora di Martinez, mentre nella ripresa è Moyano a griffare il 6-1. Il pari del Lavello a Ferrandina avvicina il Marconia ai playoff, ma gli ultimi 90′ di regular season saranno decisivi:

“Avevo chiesto attenzione e applicazione e già nella prima frazione di gioco, su di un fondo di livello, i ragazzi tecnicamente hanno espresso una bella prestazione, di squadra e nei singoli – ha commentato mister Finamore a fine gara – Nella ripresa c’è stato modo di dare spazio a tutti.
A 90′ dal termine della stagione regolare abbiamo conquistato un altro vantaggio per garantirci la presenza nella griglia playoff.
Ora testa all’ultima gara che potrebbe consegnarci l’obiettivo stagionale. Ancora una volta, vietato distrarsi”