Al momento stai visualizzando Finamore: “Punito l’unico errore della gara. Soddisfatto della prestazione”
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Secondo pareggio consecutivo fuori casa per l’Elettra Marconia che impatta 1-1 nella tana del Policoro. Al “Perriello” i rossoblu, capaci di sbloccare il parziale, non sono riusciti a mettere in ghiaccio il prezioso vantaggio, subendo il gol del pari nella ripresa:

Portiamo a casa un pareggio che ci sta stretto – è il commento di mister Antonio Finamorore al termine della sfida – Riimane comunque un risultato positivo che muove la nostra classifica. Purtroppo abbiamo concesso l’occasione del goal sull’unico errore di lettura della difesa in tuta la gara. Ed è un peccato per il resto della prestazione. Ma il calcio è così. Per il resto abbiamo cercato di giocare su di un campo che rende quasi impossibile ogni giocata. Per questo dobbiamo essere soddisfatti del nostro primo tempo, sia per quanto espresso in termini di possesso e attenzione, sia per il vantaggio che ci premiava per quanto prodotto in termini di gioco. L’infortunio di Martinez a inizio ripresa, però, ci ha privato delle caratteristiche offensive più idonee per giocare in quel campo.
Così dopo il loro pareggio ci è stato difficile superare l’avversario che ha occupato tutti gli spazi a ridosso della propria area di rigore.
Devo comunque ringraziare la squadra per aver cercato il palleggio dove era difficile farlo. È importante per la mentalità che stiamo acquisendo e ci tornerà utile nel prossimo futuro. Questo gruppo può dire la sua in questo torneo quando gioca da squadra. Ora metabolizziamo quanto accaduto – conclude il tecnico rossoblu – Da martedì penseremo alla prossima gara che potrà darci la misura delle nostre ambizioni.