Al momento stai visualizzando Lombardi e Palo in Rossoblù
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Colpi di mercato in casa Elettra Marconia: la società ufficializza l’approdo in riva allo Jonio di Valentin Lombardi, difensore italo-argentino classe 2000, dotato di una notevole struttura fisica e alla prima esperienza in Italia. Torna a vestire la maglia rossoblù il centrocampista offensivo Ariel Palo che, dopo una prima parte di stagione in Spagna, è rientrato a Marconia per tentare la corsa play-off.
I due acquisti, già a disposizione di mister Finamore, permettono al direttore sportivo Alessandro Perciante di puntellare la rosa in vista del girone di ritorno che si preannuncia appassionante e ricco di sfide interessanti.

“Sono contento di arrivare in Italia – spiega il difensore sudamericano Lombardi – Marconia rappresenta una tappa importante della mia carriera e spero di contribuire a migliorare ulteriormente l’attuale classifica. Ho trovato un gruppo solido e voglioso di apprendere, per cui il mio inserimento è stato rapido e positivo”.

Per Ariel Palo, invece, è la seconda esperienza con la casacca dell’Elettra:

“Ritorno a Marconia con grande entusiasmo e con il solito spirito battagliero. Il gruppo è rinnovato rispetto alla passata stagione, ma non indebolito, per cui siamo a lavoro per toglierci ulteriori soddisfazioni in un campionato difficile e contro avversarie sicuramente agguerrite. Già domenica, contro il San Cataldo, dovremo dimostrare tutta la nostra forza, anche perché di fronte avremo l’attuale seconda forza del girone”.