Al momento stai visualizzando Mister Finamore analizza l’andamento della sfida San Cataldo – Elettra Marconia
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Il pirotecnico 3-3 di San Cataldo ha confermato le ottime impressioni dell’esordio in campionato: Elettra Marconia solido, capace di reagire ai momenti difficili, con uomini veri e un gruppo man mano sempre più compatto. A fine gara mister Antonio Finamore ha commentato così il match disputato in terra potenziano:

Abbiamo raccolto un risultato positivo su un campo difficile, contro un avversario organizzato, con concetti ed individualita’ ben definite. Noi continuiamo a crescere: realizzare tre goal su quel campo, tra l’altro di buona fattura, è un chiaro segnale della vocazione offensiva dell’Elettra Marconia.
Allo stesso modo, però, sono emerse alcune difficoltà che bisogna superare e sulle quali focalizzeremo il lavoro settimanale. Siamo ancora lontani da quello che possiamo diventare, ma la strada è quella giusta. Ci vuole pazienza e, ne sono certo, arriveremo dove ci siamo prefissati.
La nota positiva è senz’altro la mentalità combattiva della squadra: abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con chiunque ed ovunque. E questo è un segnale importante.