Al momento stai visualizzando Pari beffa a Lavello. Mister Finamore: “Solo complimenti alla squadra”
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Finisce in parità il match tra Lavello ed Elettra Marconia: al “Pisicchio” matura un 1-1 che lascia inalterata la corsa dei rossoblu verso i playoff. Non è bastato all’Elettra il gol del vantaggio griffato Martinez per cogliere l’intera posta in palio:

“Prima della gara ne ero sicuro e così è stato, la squadra ha giocato una gara di alto profilo -commenta mister Finamore
Ho solo complimenti da fare ai ragazzi per come hanno interpretato e giocato a Lavello, con mentalità e determinazione. Sempre in controllo, dopo non aver sfruttato diverse occasioni sotto porta, siamo riusciti a sbloccarla, contenendo la reazione del Lavello senza concedere occasioni.
Purtroppo, come troppo spesso ci sta accendendo quest’anno, allo scadere, sugli sviluppi di una punizione che rimpalla in mischia, il pallone finisce tra i piedi del loro attaccante evidentemente in fuorigioco, così da vedere sfumare la nostra vittoria.
Ma questo nulla toglie alla prestazione del nostro Marconia, in uno scontro diretto di alta classifica, fuori casa. Bravi tutti”.